FRANCESCO DE GREGORI TORNA LIVE IN SICILIA con “DE GREGORI & BAND LIVE – GREATEST HITS” per proporre al pubblico le canzoni più famose e significative del suo repertorio. La band che accompagnerà De Gregori sul palco è composta da Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino), Primiano Di Biase (hammond) e Simone Talone (percussioni). Ultimi biglietti disponibili per i tre live di luglio (16 luglio Castello di Lombardia di Enna, 17 luglio Teatro antico di Taormina, 18 luglio Piazza Stazione di Bagheria.
A FINE AGOSTO TORNA IN SICILIA:
SIRACUSA – 28 AGOSTO (TEATRO GRECO) ORE 21.30
in collaborazione con l’Ass.to regionale dei beni culturali e dell’identità siciliana, l’Ass.to regionale al Turismo sport e spettacolo, il Comune di Siracusa, il Parco Archeologico di Siracusa, GG Entertainment, il Botteghino
RAGUSA – 29 AGOSTO (ARENA PIAZZA LIBERTÀ) ORE 21.30
In collaborazione con il Comune di Ragusa, GG Entertainment, il Botteghino
MARSALA – 31 AGOSTO (ARENA PIAZZA DELLA VITTORIA) ORE 21.30
In collaborazione con il Comune di Marsala
INFO BIGLIETTI
I biglietti per le date di Ragusa e Marsala saranno disponibili da oggi 30 giugno alla ore 18.00 su:
I biglietti per la data di Siracusa saranno disponibili nei prossimi giorni.
(foto in copertina di Daniele Barraco)
Tutti gli spettacoli saranno organizzati nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.