ph JARNO IOTTI
Mancano pochi giorni allo “START TOUR 2019” che vedrà Ligabue in concerto nei principali stadi d’Italia con un grande show, a partire dallo Stadio San Nicola di Bari il 14 giugno. Con lui sul palco Luciano Luisi (tastiere, cori), Max Cottafavi (chitarre), Federico Poggipollini (chitarre elettriche, cori), Davide Pezzin (basso) e Ivano Zanotti (batteria, percussioni).
Al seguente link
https://player.vimeo.com/external/341173712.source.mov?s=de7e7813412df322bffcbf0c4847030be4d76ce8&download=1
11 minuti e 30 ricavati dall’incontro con la stampa di Ligabue dopo la prova generale a Reggio Emilia sabato 8 giugno.
Queste le date del tour, prodotto da Riservarossa e Friends & Partners:
14 giugno – Bari – STADIO SAN NICOLA;
17 giugno – Messina – STADIO SAN FILIPPO;
21 giugno – Pescara – STADIO ADRIATICO;
25 giugno – Firenze – STADIO ARTEMIO FRANCHI;
28 giugno – Milano – STADIO SAN SIRO;
2 luglio – Torino – STADIO OLIMPICO;
6 luglio – Bologna – STADIO DALL’ARA;
9 luglio – Padova – STADIO EUGANEO;
12 luglio – Roma – STADIO OLIMPICO.
I biglietti per le date dello “START TOUR 2019” sono disponibili su TicketOne.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (info su www.friendsandpartners.it). Attualmente è in radio “POLVERE DI STELLE”, il nuovo singolo di LIGABUE estratto da “START”, dodicesimo disco d’inediti della sua carriera, già certificato platino (dati diffusi da FIMI/GfK Italia) e disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming. È online anche il video di “Polvere di stelle”, per la regia di Paolo Monico e la produzione di CrossMediaFilms (Marco Salom). Il video è visibile al seguente link: https://youtu.be/PS_oZP_xRL0
Questa la tracklist del disco “START” (Zoo Aperto/F&P Music Hub/Warner Music), prodotto da Federico Nardelli: “Polvere di stelle”, “Ancora noi”, “Luci d’America”, “Quello che mi fa la guerra”, “Mai dire mai”, “Certe donne brillano”, “Vita morte e miracoli”, “La cattiva compagnia”, “Io in questo mondo”, “Il tempo davanti”.