DA OGGI TRE GIORNI DI CONCERTI IMPERDIBILI CON SOLER, THE KOLORS E MORO

DA OGGI TRE GIORNI DI CONCERTI IMPERDIBILI CON SOLER, THE KOLORS E MORO

ALVARO SOLER (17 AGOSTO TEATRO ANTICO)
Mancano poche ore per l’arrivo di una delle star internazionali più amate del momento: Alvaro Soler si dice “emozionato” all’idea di salire sul palco del Teatro antico di Taormina per l’unica data in tutta la Sicilia, del suo tour europeo. Uno degli appuntamenti più attesi della prima edizione di “TaoMusica”, organizzata da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

THE KOLORS (18 AGOSTO ZAFFERANA ANFITEATRO COMUNALE // 19 AGOSTO PALERMO TEATRO DI VERDURA)
Dopo un’attesa lunga due anni, The Kolors sono usciti con l’album successore del quattro volte platino “Out”, più di 200.000 copie vendute e per oltre due mesi al primo posto nelle classifiche italiane. Sono l’unica band italiana che canta in inglese e il nuovo album non poteva che essere “british”. Con influenze – confessate – che partono da Michael Jackson e arrivano agli Oasis, perché i ragazzi non hanno paura di ispirarsi al mondo che li ha condizionati. The Kolors sono tornati in radio con What Happened Last Night (feat.Gucci Mane & Daddy’s Groove), il nuovo, sorprendente singolo che porta sonorità fresche nella band e vede anche la partecipazione di Gucci Mane, superstar del rap made in USA, e Daddy’s Groove, duo di producer di fama internazionale. Il video del brano è stato girato a Tokyo, ed è opera di YouNuts Production.

ph Fabrizio Cestari

FABRIZIO MORO (19 AGOSTO ZAFFERANA ANFITEATRO COMUNALE)
Fabrizio Moro presenta in tutta Italia il suo nuovo disco di inediti “Pace” con il “Pace Live Tour 2017″. L’album “Pace” contiene il singolo sanremese “Portami Via”, già certificato oro. Cantautore, chitarrista e musicista italiano, Fabrizio Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo 8 album in studio e la raccolta “Atlantico Live”. Oltre all’edizione appena finita, durante la quale il brano “Portami via” ha ricevuto la “Menzione Premio Lunezia per Sanremo” come miglior testo in gara nella sezione Campioni, Moro ha già partecipato a quattro Festival di Sanremo come cantautore e due come autore: vince nel 2007 tra le Nuove Proposte con “Pensa”, brano con il quale si aggiudica anche il Premio della Critica “Mia Martini” e conquista il podio nel 2008 tra i Campioni con “Eppure mi hai cambiato la vita”. Nel corso degli anni, diversi suoi brani sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV.

Prevendite disponibili su www.puntoeacapo.uno e nei circuiti abituali

 

Potrebbero interessarti anche