“FUORILEGGE” – Festival del libro e dell’immaginazione”, in programma venerdì 16 e sabato 17 maggio 2025 a Catania e provincia, organizzato dalle libraie di Libò Libreria dei ragazzi e degli errori.
Domenico Barrilà scrive cosi del festival: “… il festival della libreria Libò è già alla seconda edizione perché significa che crede alla sistematicità dell’impegno pedagogico, un’impresa, quella di educare, che richiede proprio la benzina della costanza…”.
Il programma si snoda in due giorni di incontri per bambini e adulti, laboratori in libreria e biblioteca; appuntamenti mattutini nelle scuole. Al Festival parteciperanno diversi autori, editori e illustratori legati al mondo dell’editoria per bambini e ragazzi. Il Festival sarà gratuito e aperto a bambini, ragazzi, educatori, genitori, semplici curiosi e appassionati!
“Abbiamo da sempre cullato il desiderio di creare un Festival legato al mondo del libro e aperto in città – spiegano Le libraie di Libò – e, siamo già alla seconda edizione di FUORILEGGE – Festival del libro e dell’immaginazione. Siamo al lavoro per offrire qualcosa di Bello in città, dedicato ai più piccoli e capace di coinvolgere anche gli adulti”.
Libò libreria dei ragazzi e degli errori
Via M.R. Imbriani, 183/A
95128 – Catania
Tel.095 2289249