Il teatro canzone allo Spazio Open con “Le Stagioni dell’Amore”.

Le Stagioni dell’Amore è un progetto ideato anni fa, a seguito alla prima esperienza artistica di Liliana Biglio, attrice e cantante, e Sandra Canni’, chitarrista, che le vede coinvolte in un evento per inaugurare un progetto nato in primavera, allora fortemente voluto da amici architetti, che hanno creato uno spazio di verde pubblico a Catania.
Liliana e Sandra hanno sempre amato i colori, li indossano quotidianamente, ne fanno uno stile di vita e oltre l’amicizia che le lega da oltre quindici anni, le accomuna l’arte e il senso che essa sprigiona.

Liliana Biglio dichiara: “Credo che chi dedica il proprio tempo all’altro sia un donatore di benessere. Faccio teatro da più di trent’anni ed oltre ad avermi regalato esperienze formative e significative, mi ha predisposta ad accogliere ampiamente, tutto ciò che crea la comunicazione. Comunicare è vita. Fare arte è essere responsabili di ciò che la vita ti ha donato.

Le stagioni dell’Amore, il trascorrere del tempo, quel dato temporale fatto di incontri, di conoscenze, di passioni, di turbamenti, di rinunce, di misfatti, di una vita che senza l’amore è nulla. Il nostro è un invito ad arricchirci attraverso i colori della natura, quelli suggeriti dal cuore, attraverso le note musicali di Franco Battiato, Mina, Vanoni, Paoli e i testi dei nostri autori, Antonella Sturiale, Dario Miele e Angelo Sturiale che, hanno contributo a rendere maggiormente preziosa la nostra idea, prossima in scena”. L’appuntamento è per venerdì 31 marzo 2023 alle ore 21, al centro culturale “Open”, in Via Porta di Ferro 38 Catania.

Potrebbero interessarti