Con la straordinaria energia di una delle giovani band più acclamate degli ultimi anni, torna a risuonare la grande musica live all’anfiteatro comunale “Falcone e Borsellino” di Zafferana Etnea: venerdì 18 agosto (ore 21.30) appuntamento con The Kolors Live 2017, il nuovo imperdibile show della formazione di Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso), il cugino Alex Fiordispino (batteria), e Daniele Mona (synth). Il concerto apre la programmazione estiva all’ombra di Cerere, a cura di Anni 60 produzioni.“
The Kolors sono tornati alla conquista di pubblico e critica al termine di un’attesa durata due anni con il nuovo album “YOU” (Baraonda/Artist First). Successore del quattro volte platino “Out” – più di 200mila copie, restando per oltre due mesi al primo posto nelle classifiche italiane – “YOU” è stato registrato tra Milano e Londra e vede la partecipazione di Gucci Mane, star americana del rap, e degli ex Oasis Andy Bell e Gem Archer. Attualmente è in radio “Crazy”, secondo estratto dal nuovo album: il video, così come quello del precedente singolo “What Happened Last Night”, è stato girato a Tokyo da YouNuts Productions. L’uscita del nuovo disco ha fatto da preludio al ritorno sulle scene, per la gioia dei numerosi fan della band impegnata da luglio in una serie di appuntamenti live organizzati da F&PGROUP, tra cui non poteva certo mancare una tappa in Sicilia. The Kolors porteranno sul palco nuovi arrangiamenti e sonorità sorprendenti in scaletta con i brani dell’esordio, ai tempi in cui erano resident band di uno dei più noti locali milanesi, passando per le hit che li hanno consacrati al grande successo – “Everytime”, “Ok”, “Out”, “Why Don’t You Love” – le tracce del loro primo album e quelle dell’ultimo e, nel mezzo, tantissime chicche musicali che entusiasmeranno anche il pubblico più esigente.
l'EstroVerso
Un nome, l’EstroVerso, per un duplice significato: l’inventiva del verso (pensiamo alla forza creativa della parola) e l’estroversione connaturata al desiderio di condividere (in libertà) due passioni indissolubili, scrittura e lettura.