“Etna in Scena”. Domani a Zafferana Etnea Nello Daniele celebra in musica l’amato fratello.

Domani, 29 agosto all’“Anfiteatro Falcone e Borsellino” di Zafferana Etne, organizzato e promosso da Eventi Olimpo e Comar23, un appuntamento imperdibile e suggestivo: Nello Daniele presenterà il suo tour “E che ce’ resta” in memoria all’amato fratello Pino. La sua è una nobile missione. Portare avanti l’eredità musicale del re del blues, mantenendo viva la fiamma di quel sound che Pino ha acceso nei cuori di milioni di persone.

Friends for Pino

Il concerto sarà un’occasione unica per ascoltare dal vivo quegli impareggiabili capolavori, reinterpretati da Nello con passione e rispetto. Uno straordinario viaggio attraverso brani che hanno segnato la storia del Belpaese divenendo indelebili nella nostra memoria. Ad accompagnarlo nei live i “Friends for Pino”: Gigi De Rienzo al basso, Ernesto Vitolo alle tastiere, Marco Zurzolo al sax, Claudio Romano alla batteria.

Insieme garantiranno un’esecuzione impeccabile e coinvolgente dei maggiori successi di Pino, presentando al pubblico anche alcuni nuovi pezzi del repertorio di Nello Daniele. Una splendida opportunità per mostrare la sua capacità di innovare e di creare musica che, pur rimanendo fedele alle radici napoletane, guarda al futuro.

Biglietti disponibili online Boxoffice Sicilia e presso i punti vendita ad esso collegati. Inizio spettacolo ore 21.00. 

Potrebbero interessarti