LUCIANO LIGABUE, il 30 novembre a MESSINA (PalaRescifina)

I biglietti saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it e nelle prevendite abituali dalle ore 11.00 di giovedì 29 giugno

A pochi giorni dal primo dei due eventi negli stadi che lo vedranno protagonista il 5 luglio a San Siro e il 14 luglio all’Olimpico di Roma, LUCIANO LIGABUE ha annunciato ieri sera sui suoi social un nuovo tour che il 9 ottobre partirà dall’Arena di Verona per poi proseguire nei palasport di tutte le principali città italiane!

Molto atteso il ritorno di Ligabue in Sicilia e a Messina, per il concerto del 30 novembre al PalaRescifina: i biglietti saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it e nelle prevendite abituali dalle ore 11.00 di giovedì 29 giugno.

Per gli iscritti al Bar Mario i biglietti saranno disponibili in presale dalle ore 10.00 di domani, mercoledì 28 giugno.

L’evento sarà realizzato da Puntoeacapo, l’Ass. Development, Il Botteghino e GG Entertainment, in collaborazione con il Comune di Messina, guidato dal Sindaco Federico Basile che, come riporta la nota del Comune, commenta: “Si tratta della riapertura del PalaRescifina – comunica Basile – significativo risultato raggiunto da questa Amministrazione di rendere fruibile l’impianto sportivo da parte del pubblico in occasione di eventi importanti. È questa la nostra volontà di adeguare al meglio le strutture comunali per ospitare manifestazioni diverse dal contesto sportivo”.

Il manager e direttore di Puntoeacapo Nuccio La Ferlita, commenta “Finalmente la ripresa dei grandi eventi di musica dal vivo nei palasport in Sicilia, con un plauso al Comune di Messina per aver riportato eventi di questa portata all’interno dei palazzetti”.

“DEDICATO A NOI” (Warner Music Italy) è il titolo del nuovo album di inediti di Luciano Ligabue che uscirà a settembre, a 3 anni dal suo ultimo lavoro discografico, e che è stato anticipato in radio dal singolo “RIDERAI”.

Scritto da Ligabue e prodotto dallo stesso Luciano insieme a Fabrizio Barbacci, il singolo “RIDERAI” (https://ligabue.lnk.to/riderai) vuole essere un promemoria messo lì a ricordarci di sorridere o sbellicarci, comunque ridere delle nostre ansie eccessive e di farlo prima del tempo previsto. Quante volte ci siamo sentiti dire che un giorno rideremo delle nostre preoccupazioni? Questo brano vuole ricordarci come di alcune cose forse non rideremo mai, certo, ma di tutto il resto conviene farlo il prima possibile.

È online anche il video lyric del brano, con la regia di Arnaldo Catinari e il montaggio curato da Riccardo Guernieri: https://www.youtube.com/watch?v=qUIWXv_DdfY

RTL 102.5 è media partner degli eventi negli stadi e del tour di Ligabue. Liga_foto di Maurizio Brescia

 

Potrebbero interessarti